rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Inter, clamoroso Thohir: "Ventola mio idolo. Ho un figlio juventino"

"La cosa più importante per me è creare una buona relazione con Moratti, c'è già, ma voglio continuare a coltivarla

Nicola Ventola come idolo e uno juventino come figlio. Lo dice Erick Thohir, pronto a sbarcare in Italia. In una lunga chiacchierata trasmessa oggi da Sport Mediaset, il magnate indonesiano racconta della sua passione per il calcio, nata tifando per l'Olanda e proseguita con l'Inter: "Bene il lavoro di Mazzarri, il nerazzurro preferito nel passato è Nicola Ventola. Non verrò in Italia prima di metà novembre. Preferisco stare dietro le quinte e non avere un approccio aggressivo. La cosa piu' importante per me è creare una buona relazione con Moratti".

"La cosa più importante per me è creare una buona relazione con Moratti, c'è già, ma voglio continuare a coltivarla - ha detto ancora Thohir -. Ci scambiamo messaggi durante le partite: io le seguo quando in Indonesia sono le due di notte, stando attento a non svegliare chi dorme in casa, specialmente i miei figli. Uno di loro è juventino e mi attacca adesivi bianconeri sulla macchina, ma cosa devo dirgli? Sono un uomo aperto''. 

Riguardo Mazzarri il nuovo socio di maggioranza ammette di non averlo ''ancora incontrato, come non ho visto ancora alcun giocatore dell'Inter. Sono comunque soddisfatto di come sta gestendo la squadra, mi piace molto il gioco di quest'anno''. Il giocatore preferito della storia del club è invece Nicola Ventola. ''Perché? Sono tutti bravi a tifare Rummenigge, altra cosa è conoscere bene gli altri'', e' la risposta di Thohir.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inter, clamoroso Thohir: "Ventola mio idolo. Ho un figlio juventino"

Today è in caricamento