rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport Panamá

Calcio, ucciso il centrocampista della nazionale panamense Amilcar Henriquez

Aveva 34 anni. Amilcar era insieme a un gruppo di amici quando da un'auto sono stati esplosi alcuni colpi di pistola, che lo hanno ucciso sul colpo. Le persone che erano con lui sono rimaste ferite, ma non sono in pericolo di vita. Colòn è una delle città più violente del paese

Il mondo del calcio piange Amilcar Henríquez, il centrocampista della nazionale di Panama e dell'Arabe Unido è stato ucciso fuori dalla sua casa a Colòn.

Aveva 34 anni. Amilcar era insieme a un gruppo di amici quando da un'auto sono stati esplosi alcuni colpi di pistola, che lo hanno ucciso sul colpo.

Le persone che erano con lui sono rimaste ferite, ma non sono in pericolo di vita. Colòn è una delle città più violente del paese, il tasso di criminalità è alle stelle.

Il presidente di Panama Juan Carlos Varela ha espresso il proprio cordoglio sul suo profilo Twitter e la Panama Football Association saluta il calciatore con queste parole: "Siamo profondamente addolorati per la morte del nostro Amilcar Henriquez, possa Dio proteggere la tua anima, Mickey".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, ucciso il centrocampista della nazionale panamense Amilcar Henriquez

Today è in caricamento