rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport Spagna

Valencia-Juventus, come vedere la partita di Champions in diretta tv e streaming

Esordio fuori casa per gli uomini di Allegri, che nel primo match del gruppo H saranno di scena al Mestalla: ecco come non perdere neanche un minuto della partita

Dopo Inter e Napoli, anche la Juventus è attesa dal suo esordio nella Champions League 2018-2019.  Nella prima partita della fase a gironi i bianconeri dovranno vedersela con il Valencia, nel match previsto alle ore 21 allo stadio Mestalla. Un primo match fondamentale per la squadra di Allegri che per la qualificazione agli ottavi, oltre al Manchester United di Mourinho, dovrà stare attenta proprio agli spagnoli del Valencia, più ostici degli svizzeri dello Young Boys. La partita verrà trasmessa in diretta e in esclusiva su Sky.

Champions League 2018-2019, data e orario di tutte le partite dei gironi

Valencia-Juventus: le probabili formazioni

Per l'esordio in Champions Allegri punta ovviamente su Cristiano Ronaldo, che in attacco sarà in compagnia di Mandzukic e Bernardeschi, con Cuadrado che dovrebbe agire come terzino destro. Per gli spagnoli, attenzione alla coppia d'attacco Rodrigo-Gameiro. 

Valencia (4-4-2): Neto; Gayà, Diakhaby, Gabriel, Piccini; Guedes, Cheryshev, Parejo, Soler; Rodrigo, Gameiro. All: Marcelino Garcia Toral.
Juventus (4-3-3): Szczesny, Cuadrado, Bonucci, Chiellini, Cancelo; Khedira, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Cristiano Ronaldo, Mandzukic.

La Champions torna sulla Rai: quali saranno le partite trasmesse in chiaro

Valencia-Juventus: come vedere la partita in tv e streaming

Il match tra Valencia e Juventus verrà trasmesso in diretta e in esclusiva da Sky su Sky Sport Arena (canale 204) e Sky Sport (canale 253). Gli abbonati Sky potranno vedere la partita anche in streaming da pc, tablet e smartphone tramite le piattaforme web di Sky Go e Now tv.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valencia-Juventus, come vedere la partita di Champions in diretta tv e streaming

Today è in caricamento