rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Storie

Affitta la casa per il week end e quando torna trova un'orgia

La festa era stata anche pubblicizzata sui social network e sul web, con tanto di indirizzo e indicazioni precise per raggiungere l'abitazione

Sembrerebbe una storia comica e invece per Ari Teman è stato un vero e proprio shock trovare un'orgia nell'abitazione che aveva affittato per il week end. Pensava di avere a che fare con una famiglia tranquilla che desiderava vivere il caos di New York, lontano dalla campagna dove viveva e invece ha fatto una scoperta incredibile: donne e uomini completamente nudi e abitazione piena di animali imbalsamati.

Come si legge nell'Huffingtonpost, l'uomo era tornato a casa perchè aveva dimenticato parte dei suoi bagagli ed era sicuro di trovare una famigliola perfetta che si godeva la vanza e invece si è trovato ad essere l'ospite indesiderato in una vera e propria festa dove tutti si divertivano a procurarsi piacere. La festa era stata anche pubblicizzata sui social network e sul web, con tanto di indirizzo e indicazioni precise per raggiungere l'abitazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Affitta la casa per il week end e quando torna trova un'orgia

Today è in caricamento