venerdì, 31 ottobre

Un ascensore tutto da leccare

Ricoprire le pareti dell'ascensore di dolci da leccare: perchè nessuno ci aveva pensato prima?

Redazione 13 aprile 2012

Diciamoci la verità: gli ascensori sono tra i posti nei quali l'imbarazzo è maggiore. Chi fa finta di mandare sms, chi semplicemente si guarda le scarpe, tutto per non sapere cosa dire o fare di fronte allo sconosciuto che ti sta davanti.

Per aiutare a rompere il ghiaccio, o comunque per allietare il morale dei propri dipendenti, gli amministratori di un condominio commerciale di Londra hanno pensato di ispirarsi all'ascensore di Willy Wonka, e di ricoprire le pareti del proprio di dolci tutti da leccare!

L'idea non poteva non venire a chi i dolci li produce, unendo al dilettevole anche l'utile di tanta pubblicità gratis, la McVitie’s Jaffa Cakes.
E però, anche in questo caso, non si può non apprezzare la decisione aziendale.

(fonte foto: The Sun)

Il cane le "mangia" il costume: l'aspirante cantante diventa una star

La storia di Kendra Moriah, cantante di San Francisco. Dopo diversi video musicali messi su Youtube nella speranza di sfondare raggiunge l'obiettivo di farsi conoscere al mondo intero. Ma il merito è del suo cagnolino e della sua prova costume: oltre due milioni di visualizzazioni per questo video. Solo 13mila per il suo brano più "famoso". E' il web, bellezza…

Il player è in fase di caricamento: attendere in corso...
notizie curiose

Commenti