rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Storie Cina

“Prova a prendermi”: la bimba di un anno che usa l'hoverboard come una professionista

La piccola Long Yixin, una bimba cinese di 14 mesi, è diventata una star del web grazie alla sua incredibile abilità nel muoversi con il mezzo autobilanciato, non proprio semplice da utilizzare, anche per un adulto

Ci sono bambini che ad un anno riescono a malapena a tenersi in piedi o a fare qualche passo in autonomia. Ma non la piccola Long Yixin che ha conquistato il web grazie all'abilità con cui si muove sull'hoverboard, un mini mezzo di trasporto a due ruote, non proprio semplicissimo da utilizzare. 

La bimba, che ha soltanto 14 mesi e vive con la sua famiglia nella provincia centrale di Hubei, in Cina, guida con una sicurezza disarmante il mezzo autobilanciato muovendosi come una professionista, nonostante sia in grado di rimanere in piedi sulle sue gambe da pochissimo tempo.

Dopo averlo provato un mese fa nella sua casa di Qianjiang, la bambina è diventata dipendente dal trendy personal transporter, con i suoi video pubblicati su YouTube che hanno raccolto migliaia di visualizzazioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Prova a prendermi”: la bimba di un anno che usa l'hoverboard come una professionista

Today è in caricamento