rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Storie Regno Unito

Cacciata da scuola perchè aveva i pantaloni troppo stretti

Succede alla Beaumont Leys School a Leicester. La mamma della studentessa: "Una vergogna"

Una studentessa inglese è stata mandata a casa, poche ore dopo l'inizio del nuovo anno scolastico, perchè i suoi insegnanti hanno insistito dicendo che i pantaloni che indossava erano troppo stretti. É successo alla 14enne Annalise Wilks che è stata richiamata dal personale della Beaumont Leys School a Leicester, ed è stata costretta a ritornare a casa.

"É un atteggiamento disgustoso- ha dichiarato la mamma di Annalise che non vuole accettare la situazione-Mia figlia viene privata di una educazione. E so di almeno altri due genitori che sono furiosi per quanto accaduto ai loro ragazzi. Non potevano semplicemente far lezione ai nostri bambini e poi mandarli a casa con un provvedimento scritto?” .

“Abbiamo cambiato la nostra divisa della scuola e abbiamo anticipato il provvedimento con una lettera inviata agli studenti-  ha dichiarato, invece, il dirigente scolastico Liz Logie- Abbiamo voluto essere chiari su questo punto: chi non rispetta il regolamento e non indossa la divisa, viene messo in isolamento o mandato a casa”.

DailyMail

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cacciata da scuola perchè aveva i pantaloni troppo stretti

Today è in caricamento