rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Storie Cina

Paura in aereo, il caricabatterie provoca un incendio

L'incidente è avvenuto a bordo di un aereo della China Southern Airlines: il personale ha subito provveduto a domare le fiamme con quello che aveva a disposizione

Momenti di paura a bordo di un volo di linea della China Southern Airlines: un incendio è scoppiato in uno dei vani porta valigie, proprio durante le operazioni di imbarco, all'aeroporto di Guangzhou, in Cina. Nessuno è rimasto ferito nel piccolo incendio, ma la partenza dell'aereo ha subito un ritardo di tre ore. Secondo un'indagine preliminare realizzata dalla compagnia aerea, a causare il rogo sarebbe stato da un caricabatterie per smartphone difettoso. 

Il filmato dell'incidente sul volo CZ3539 da Guangzhou a Shanghai, è diventato virale sui social network, con migliaia di visualizzazioni tra FacebookTwitter e Weibo. Il video mostra l'incendio sull'aereo e il tempestivo intervento del personale di volo, che ha domato le fiamme con delle semplici bottiglie d'acqua. Il velivolo ha subito soltanto dei lievi danni, mentre il proprietario del caricabatterie difettoso è stato fermato dalla polizia per ulteriori accertamenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura in aereo, il caricabatterie provoca un incendio

Today è in caricamento