rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Storie Torino

Colpo di fulmine in metro, lui la cerca sui social: l'appello per trovare la 'ragazza dai capelli biondi'

Un ragazzo ha creato un'apposita pagina Instagram per rintracciare una giovane incontrata a Torino dopo la manifestazione 'Fridays for future': ''C'è stato solo uno scambio di sorrisi''

L'amore al tempo dei social ci permette di sperare anche nell'impossibile, come rintracciare una ragazza di cui non si sa nulla, a parte qualche semplice caratteristica fisica. Eppure perché non tentare? E' quello che ha pensato un ragazzo di Torino che ha creato una pagina Instagram per rintracciare una giovane che gli ha rapito il cuore con uno sguardo. 

“La Fatalità ha voluto che ci incontrassimo un venerdì, dopo la manifestazione del #Fridaysforfutures, verso le 14. Tu sei scesa dalla metro di Torino, a Massaua, le porte si sono chiuse e hanno lasciato spazio solo a uno scambio di sorrisi”.

Questo il primo messaggio postato dal ragazzo che attraverso i social ha voluto tentare il tutto per tutto lanciando un appello a chiunque possa aiutarlo a trovare la sua Cenerentola.

Per aumentare, anche se di poco, le possibilità di rintracciare la ragazza, il protagonista di questa vicenda ha pubblicato un secondo post in cui elenca alcune caratteristiche fisiche e un'informazione sul suo abbigliamento di quel giorno: “Capelli biondi con un taglio a media lunghezza e la frangetta. Occhi chiari e labbra poco carnose. Aveva i pantaloni a zampa di elefante. Io indossavo un maglioncino azzurro”. Per non sbagliare l'autore del messaggio ha anche creato un hashtag appropriato per le segnalazioni: #Friday4Love.

Della ragazza dai capelli biondi ancora nessuna notizia, ma sulla pagina Instagram 'Incontro a Massaua' sono decine i messaggi di incoraggiamento verso questo giovane, alla ricerca della sua Cenerentola. 2.0.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpo di fulmine in metro, lui la cerca sui social: l'appello per trovare la 'ragazza dai capelli biondi'

Today è in caricamento