rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sessualità

Lo scambismo salverà il matrimonio? Per questa coppia ha funzionato

Mark e Christy Kidd hanno raccontato in un libro la loro esperienza con le orge, che ha dato un valore aggiunto al loro rapporto

Hanno scoperto lo scambismo durante una festa di Capodanno a New York e da allora Mark e Christy Kidd hanno cambiato per sempre le proprie vite e hanno scelto di condividere la loro esperienza con le altre coppie raccontandosi nel libro "A Modern Marriage". 

Che abbiano trovato la chiave per il matrimonio perfetto? Di certo ha funzionato per loro, che a poco a poco hanno iniziato a frequentare locali per scambisti e orge. Per un certo periodo hanno anche avuto una lunga relazione con una coppia di amici del liceo. Loro però sono scoppiati e hanno divorziato, Mark e Christy stanno ancora insieme.

"La gente crede che lo scambismo salvi il matrimonio. È un'idea sbagliata. Peggiora la situazione, se la relazione già scricchiola. Se il rapporto è bello, invece, diventa eccellente. Fra noi due il sesso è stato sempre grande. Lo scambismo è solo un elemento aggiuntivo, una cosa che ci ha avvicinati ancora di più", dicono Mark e Christy.

La coppia smentisce anche l'idea che il mondo delle orge sia fatto solo per gente di classe, in un contesto alla "Eyes Wide Shut".

"Non è così. Sono persone normale, abbiamo visto di tutto: scienziati, insegnanti, nonne, avvocati, democratici, repubblicani. È una specie di livellatore sociale".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lo scambismo salverà il matrimonio? Per questa coppia ha funzionato

Today è in caricamento