rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Storie Regno Unito

L'uomo che ha fatto lasciare più di 4mila coppie in 10 giorni

Il monologo sulle relazioni amorose del comico Daniel Sloss ha avuto un effetto devastante su migliaia di coppie: a testimoniarlo è lui stesso sul suo profilo Instagram

Può un solo uomo contribuire alla fine di oltre 4mila relazioni amorose? Ebbene sì, per credere basta chiedere a Daniel Sloss. Infatti, proprio un monologo del comico scozzese sui rapporti di coppia moderni è stato tra i contenuti più visti su Netflix, contribuendo alla fine di 4mila relazioni e causando ben 14 divorzi.

“Ci accontentiamo di avere la persona sbagliata nella nostra vita, piuttosto che non avere nessuno”: questa la sintesi del pensiero espresso da Sloss nel suo monologo, che ha avuto effetti devastanti dopo l'uscita su Netflix. Il profilo Instagram del comico è stato letteralmente sommerso da messaggi di persone che, dopo aver ascoltato le sue parole, hanno deciso di porre fine alla propria relazione amorosa.

Attraverso il suo profilo social Sloss ha diffuso i messaggi che ha ricevuto negli ultimi giorni, tenendo la conta delle relazioni troncate proprio a causa delle sue parole. Al momento siamo a 4mila più 14 divorzi, se non è un record, poco ci manca.

4000+ break ups and that's 14 divorces. #Jigsaw.

Un post condiviso da Daniel Sloss (@danielsloss) in data:

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'uomo che ha fatto lasciare più di 4mila coppie in 10 giorni

Today è in caricamento