rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Storie

"Sono bipolare, la mia cura sono gli orgasmi"

Sarah Defrates, una donna inglese di 47 anni, ha raccontato in un libro la sua esperienza: il sesso l'ha aiutata a guarire

Il sesso può essere una cura.

A dirlo, basandosi sulla propria esperienza personale, è Sarah Defrates, una donna gallese di 47 anni che vive a Bristol, madre di due figli. È lei l'autrice di "Orgasm@36", un libro in cui racconta di come abbia iniziato a soffire di disturbi bipolari e di come il sesso sia riuscito ad essere il miglior farmaco possibile.

"Gli orgasmi mi danno un sollievo tale che non potrei paragonarli a nessun medicinale", ha rivelato.

Sospinta da una terribile altalena psicologica, che la faceva passare da stati di eccitamento improvviso a brusche cadute nella depressione, Defrates ha scoperto che il sesso riusciva a darle un equilibrio. Da allora ha avuto più di novanta amanti.

Una soluzione al suo disturbo ma al tempo stesso un problema per la sua vita privata: mantenere rapporti stabili con i propri partner era impossibile, dal momento che la spinta verso la ricerca del piacere la porta spesso all'adulterio. Anche in famiglia non è stato facile ma, amette la Defrates, i suoi figli le sono sempre stati vicini, una volta venuti a conoscenza della storia della loro madre. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Sono bipolare, la mia cura sono gli orgasmi"

Today è in caricamento