sabato, 25 aprile

La donna più grassa del mondo decide di dimagrire... facendo tanto sesso!

Il sesso fa bene, soprattutto se si devono perdere i chili di troppo!

Redazione 11 luglio 2012

Si chiama Pauline Potter, è una donna americana di 47, e con il suo peso pari a 241 chili è entrata nel Guinness dei Primati come la donna più grassa del mondo.
Ma dopo aver raggiunto questo record ha deciso che era arrivato il momento di iniziare a perdere parte dei chili di troppo. E per farlo ha deciso di dedicarsi alla più piacevole delle attività fisiche: il sesso!

Rimessasi insieme all'ex marito, come ci riporta l'Huffington Post Pauline ha perso 41 kg, buona parte dei quali eliminati con la "palestra dell'amore".

”Non posso muovermi molto a letto, ma faccio ugualmente molto esercizio fisico girandomi e rigirandomi, e ogni volta che faccio l’amore con Alex perdo 500 calorie”, ha dichiarato la donna, che non ha nessuna intenzione di smettere la sua "cura dimagrante".

Apre a Napoli "Il Vizietto", prima boutique erotica self service (VIDEO)

Niente personale ma solo distributori automatici, schermi touch screen con informazioni sui prodotti e un accesso garantito solo ai maggiorenni, tramite la tessera sanitaria. E' l'idea di alcune imprenditrici legate a un progetto per una nuova "consapevolezza" sul sesso

Il player è in fase di caricamento: attendere in corso...
sesso

Commenti