rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Immagini shock / Regno Unito

"C'è una donna legata e imbavagliata in quel pick up!", ma è un adesivo

Decine le segnalazioni contro un uomo che girava per strada alla guida di un furgone su cui c'era lo sticker "incriminato". La polizia: "È una minaccia per l'ordine pubblico"

Gli abitanti di Leeds non potevano credere ai propri occhi, quando hanno visto girare le strade della cittadina inglese un pick up con un adesivo che crea l'illusione di una donna legata e imbavagliata nel retro della macchina.

Sui social network la notizia si è sparsa con l'hashtag #rapetruck e la polizia e è subito intervenuta per individuare il responsabile di questo "scherzo".

Si tratta del fitness trainer James Hellewell e le autorità gli hanno intimato di rimuovere immediatamente l'adesivo, perché è una minaccia per l'ordine pubblico. Inizialmente l'uomo aveva detto di sì, poi ci ha ripensato e ha fatto sapere di non avere alcuna intenzione di togliere l'adesivo, perché trovava "divertente" averlo sul suo furgone.

"È chiaro che diverse persone hanno trovato l'immagine offensiva o si sono allarmati o si sono preoccupati dopo averla vista in giro", ha spiegato l'ispettore capo Steve Palmer. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"C'è una donna legata e imbavagliata in quel pick up!", ma è un adesivo

Today è in caricamento