rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Storie Georgia

L'esercito di pulcini che invade la discarica

Il video incredibile arriva da una cittadina della Georgia: le uova, probabilmente gettate dal personale di un allevamento, si sono schiuse tra i rifiuti

Un'orda composta da centinaia di pulcini ha invaso una discarica nella città di Marneuli, in Georgia. Un “incidente” che ha dell'incredibile, filmato e denunciato sui social network da Sahid Bayramov, un abitante della zona, rimasto incredulo dopo aver visto arrivare questo tsunami di piccoli pennuti.

Al momento non è chiaro come abbiano fatto i pulcini ad arrivare lì, ma l'ipotesi più probabile, menzionata anche dal sindaco Timur Abasov, è che a gettare tra i rifiuti le uova sia stato il personale negligente di qualche allevamento di bestiame.

Probabilmente, credendo che le uova fossero tutte rotte, i dipendenti hanno pensato bene di gettarle tra i rifiuti come se niente fosse. Peccato che, proprio nella discarica, si siano ricreate le condizioni ideali per permettere la nascita dei pulcini. Una volta usciti dal guscio, i piccoli si sono mossi in tutte le direzioni, fuggendo dalla discarica per avvicinarsi al centro urbano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'esercito di pulcini che invade la discarica

Today è in caricamento