rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Storie Stati Uniti d'America

Krokodil: le immagini che inquietano il web (Video)

Carne delle braccia e delle gambe completamente mangiate, visi sconvolti e risucchiati dalla droga che corrode in muscoli

Ne hanno parlato un pò tutti ma oggi l'allarme è aumentato perchè la droga economica chiamata Krokodil e diffusa soprattutto in Russia, si sta espandendo anche negli Stati Uniti. In questi giorni, in rete, circolano delle immagini davvero orribili,  riproposte dal Mail Online e che raffigurano persone risucchiate letteralmente da una droga che non sembra avere eguali.

Le foto ritraggono alcuni tossicodipendenti che hanno provato il 'Krokodil'  e si sono trasformati in veri e propri rettili. La pelle, in certe pari è quasi inesistente, e in alcune si notano addirittura le ossa. Non c'è scampo per chi ne fa uso, il cui destino è completamente segnato.

Krokodil

I primi casi sono stati segnalati questa settimana in Arizona e lo stato teme l'inizio di un'epidemia. Il motivo del suo successo sta nel prezzo: è tre volte più economica dell'eroina ed è creata da una miscela di benzina e olio, che vengono iniettati direttamente nel corpo degli utenti. 

(Huffingtonpost)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Krokodil: le immagini che inquietano il web (Video)

Today è in caricamento