Ladri pentiti: restituiscono la refurtiva e portano un mazzo di fiori

La polizia di West Chester, negli Stati Uniti, aveva condiviso il video del furto per aumentare le probabilità di trovare i due malfattori: dopo 24 ore è arrivata la bella notizia

I due ladri mentre restituiscono la statua

La scorsa settimana due ladri avevano fatto irruzione in una casa di West Chester, in Pennsylvania (Stati Uniti), per portare via una statua a forma di leone. Poi, a 24 ore di distanza dal furto, è avvenuto quello che nessuno si aspettava: i ladri sono tornati sul 'luogo del delitto' e oltre all'oggetto rubato hanno portato anche un mazzo di fiori ed una lettera. 

A raccontare l'esito positivo della vicenda è la stessa polizia di West Chester che sulla sua pagina Facebook ha condiviso il video delle telecamere di sicurezza che mostra il momento in cui i due ladri pentiti tornano a restituire la refurtiva. Proprio l'utilizzo dei social degli agenti ha avuto un grosso peso in questa storia: infatti la polizia aveva condiviso su Facebook anche il video del furto per cercare, con l'aiuto di tutti gli utenti, di individuare i responsabili.

Dopo 24 ore la statua è tornata magicamente al suo posto, con la polizia che ha ringraziato tutti gli utenti social: ''Ringraziamo chi ha condiviso il video e anche i due ragazzi. Restituire la statua ai proprietari è stata una mossa intelligente''.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Bollo auto, ecco cosa cambia davvero dal 1° gennaio 2020

  • Michelle Hunziker 'presenta' le figlie Celeste e Sole: tali e quali a mamma e papà (FOTO)

  • Bollette luce e gas, buone notizie per metà delle famiglie italiane

  • Prende il reddito di cittadinanza ma ha un bar: la sanzione è da capogiro

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di sabato 14 dicembre 2019

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di giovedì 12 dicembre 2019

Torna su
Today è in caricamento