rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Notizie curiose / Regno Unito

Non c'è posto in reparto e lo chiudono in bagno: "È il migliore che abbiamo"

Insolita sistemazione quella trovata da un ospedale inglese per un paziente in attesa di essere operato di emorroidi ma per il quale non c'era posto in corsia o in camera

L'ospedale era pieno e non aveva camere disponibili, così Darren è finito con la sua barella, in attesa di essere operato, in uno dei bagni del reparto.

A raccontarlo è stato lui stesso, pubblicando le foto della insolita sistemazione allo Huddersfield Royal Infirmary, nello Yorkshire. Darren Walters, 36 anni, prima è stato scambiato per un altro paziente e poi si è ritrovato rinchiuso nel bagno. Era in attesa di essere operato per emorroidi e non ha potuto nascondere la propria sorpresa quando si è visto portare in un bagno. Ma i medici lo hanno rassicurato: "Non è l'ideale, ma è il migliore che abbiamo".

Darren ha aspettato quattro ore nel bagno del reparto e si è trovato costretto a dovere usare diverse volte la toilette che si trovava a pochi centimetri dal suo letto. E ha dovuto respingere gli altri pazienti del reparto che provano ad entrare e usare il bagno. "Sono disgustato, sembra uno scherzo ma non lo è", ha detto Darren. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non c'è posto in reparto e lo chiudono in bagno: "È il migliore che abbiamo"

Today è in caricamento