rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024

Una mamma "moderna": regala alcol e preservativi per la festa della figlia 15enne

Una bottiglia di vodka, una di whiskey, sei birre e un profilattico regalato a una coppietta di minorenni: questo il gentile "dono" della donna per rendere il party indimenticabile

Sono lontani i giorni nei quali i party degli adolescenti si dovevano svolgere lontano dagli occhi dei genitori. O almeno è così nella famiglia di Eliane Mullen, una mamma 39enne americana che ha regalato alcolici e profilattici agli amici della figlia di 15 anni, intenti a scatenarsi nel seminterrato di casa.

Una bottiglia di vodka, una di whiskey e sei birre: questo il gentile "dono" della donna per rendere la festa indimenticabile. Non contenta, la "comprensiva" madre ha regalato un preservativo a una coppietta che era evidentemente in procinto di fare sesso.

Tutto sarebbe filato liscio se un ragazzo non fosse tornato a casa totalmente ubriaco, e mentre si trovava in ospedale per una lavanda gastrica avrebbe "spifferato" tutto. Immediata la denuncia per la donna (in America non si può bere alcol se minorenni) che all'inizio ha provato a scaricare la colpa sulla figlia, ma poi ha dovuto confessare. Ora sulla sua testa pendono 10 capi d'imputazione. Non sappiamo se finirà in carcere, ma di certo nella cittadina di Easton i minorenni l'hanno già eletta "Mamma dell'anno".

Fonte: NyDailyNews →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una mamma "moderna": regala alcol e preservativi per la festa della figlia 15enne

Today è in caricamento