rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Storie Stati Uniti d'America

Mamma seda la crisi del figlio autistico al ristorante, una sconosciuta paga il loro conto

"Stai facendo un lavoro meraviglioso, che Dio ti benedica", le ha scritto la donna in un biglietto. "Troppo spesso non otteniamo comprensione e facciamo fatica a mostrare compassione", ha commentato la madre del piccolo, raccontando tutto su Facebook

Lauren Copp Nordberg è la mamma di un bimbo autistico, affetto dalla sindrome di Asperger. Spesso il piccolo Eliot, sei anni, ha delle crisi quando si trova nei luoghi pubblici e Lauren è costretta a sopportare gli sguardi di rimprovero delle altre persone. Una di queste crisi ha colto Eliot mentre si trovava con la mamma nel suo ristorante preferito, ma quello che è successo dopo ha commosso Lauren, che ha rivelato tutto in un post su Facebook che è diventato subito virale.

"Nessuno vuole vedere un bambino in preda a una crisi, soprattutto in pubblico - ha raccontato la donna ad Abc - Mi è stato ripetuto più volte di controllare il mio bambino, di dargli una sculacciata. La maggior parte della gente pensa che si stia solo comportando male, ma in realtà sta vivendo un momento difficile e non può esprimerlo in un altro modo. Questa volta però oltre ad essere osservata da sguardi accusatori, ho ricevuto un biglietto di solidarietà, che non ho alcuna intenzione di buttare e conserverò nel mio portafoglio".

Dopo aver calmato il piccolo, infatti, Lauren ha scoperto che qualcuno aveva già pagato il conto per loro, lasciandole un biglietto: "Buona giornata! Stai facendo un lavoro meraviglioso, che Dio ti benedica. Firmato: una madre che sa". Nel suo post, Lauren ha ringraziato la sconosciuta "dal profondo del cuore" perché "troppo spesso non otteniamo comprensione e facciamo fatica a mostrare compassione".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mamma seda la crisi del figlio autistico al ristorante, una sconosciuta paga il loro conto

Today è in caricamento