rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Appello su Facebook / Francia

Il ragazzo down che ha ricevuto 30mila biglietti d'auguri da tutto il mondo

Merito della madre, che ha lanciato un appello su Facebook per rendere speciale il 30esimo compleanno di suo figlio Manuel

Manuel Parisseaux, affetto da sindrome di Down, ha compiuto 30 anni lo scorso 22 novembre. Adora le cartoline e per il suo compleanno gliene sono arrivate decine da ogni parte del mondo da persone che non lo conoscevano.

Merito della madre, che aveva lanciato un appello su Facebook: "Mio figlio Manuel compirà 30 anni il 22 novembre, è affetto dalla sindrome di Down. Vi scrivo per chiedervi un paio di minuti di tempo per inviare a mio figlio un biglietto di auguri e per girare questo messaggio ai vostri amici e creare una catena, vi ringrazio del vostro gesto che renderà il mio Manu felicissimo".

E il giorno del suo compleanno, Manuel ha trovato oltre 30mila cartoline, spesso accompagnate da dolci, regali e altri oggetti, inviati da persone che hanno letto il messaggio scritto da sua madre.

Le poste francesi hanno messo a disposizione un furgone apposito per consegnare tutti i biglietti d'auguri al ragazzo. "Manuel si è commosso e si è messo a piangere", ha raccontato la madre. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il ragazzo down che ha ricevuto 30mila biglietti d'auguri da tutto il mondo

Today è in caricamento