rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Storie Massa-Carrara

Sposo in ambulanza, sposa in barella: un matrimonio "pazzo"

Gabriele, volontario della Croce Bianca, si è presentato alla celebrazione in ambulanza a sirene spiegate. Valentina, però, non ha voluto essere da meno e si è presentata in barella

MASSA CARRARA - "Nooo ninò ninòòòò". Altro che "Tarattatà tarattatààà". Da oggi, dopo le nozze "spettacolo" di Gabriele e Valentina a Massa Carrara, nessun matrimonio sarà più lo stesso. Basta con la classica marcia nunziale o con le auto d'epoca per accompagnare la sposa in Chiesa. Roba passata, ormai. 

Gabriele Lenzotti, volontario della Croce Bianca, per dimostrare il suo "attaccamento" al lavoro, infatti, è arrivato alla celebrazione con un'ambulanza tirata a lucido e a sirene spiegate. Poi, vestito di tutto punto è sceso dall'autoambulanza e, in barella, è andato all'altare con numerose automediche a fargli da scorta.  

IL VIDEO DELL'ARRIVO IN CHIESA DELLO SPOSO

Naturalmente, dopo un inizio così, il finale non poteva che essere all'altezza delle premesse. Lei, Valentina Ginebri, alla fine della celebrazione, è stata accompagnata al brindisi da due infermieri sdraiatI in barella, mentre lo sposo era spinto su una sedia a rotelle, legato come fosse un pazzo scatenato. 

Sembra che per la prima notte di nozze i due abbiano prenotato una camera doppia al migliore Pronto soccorso della zona. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sposo in ambulanza, sposa in barella: un matrimonio "pazzo"

Today è in caricamento