rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
strani amori

È vero amore tra il bodybuilder nano e la trans alta 1.82

"Per noi essere diversi è bello", dice che la coppia. Lui è un recordman: è in grado di sollevare quattro volte il proprio peso corporeo

E vissero per sempre felici e diversi. Potrebbe chiudersi così il racconto della storia d'amore di Anton Kraft e China Bell, bobybuilder danese affetto da nanismo lui e transgender alta 1.82  lei.

"Io sono diversa, lui è diverso. Per noi essere diversi è bello", hanno raccontato al DailyMail. La coppia ora vive in Florida, "uno degli Stati dove si possono sposare persone dello stesso sesso", hanno ricordato.

Kraft, 52 anni, è un uomo da record: è in grado di sollevare quattro volte il peso del suo corpo. I medici lo hanno messo in guardia però dal non stressare troppo il proprio fisico. "La gente crede che io lo faccia per debolezza o perché ho la 'sindrome del nano', che io voglia fare qualcosa per cui non sono portato, per provare qualcosa. Ma io credo ci sia solo un vincitore, il secondo è per prima cosa un perdente. Il secondo non conta", è la replica di Kraft, che per i medici è a rischio di attacco cardiaco. "La mia fidanzata mi dà forza. Insieme siamo abituati ad andare contro corrente". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

È vero amore tra il bodybuilder nano e la trans alta 1.82

Today è in caricamento