La giornalista 'stesa' da una pallonata in diretta tv

E' successo nel pre-partita della semifinale di Europa League Valencia-Arsenal: il video è diventato subito virale su Twitter

Monica Benavent un attimo prima della pallonata

Brutta disavventura per una giornalista sportiva durante il pre-partita della semifinale di Europa League tra Valencia e Arsenal. La cronista spagnola Monica Benavent stava raccontando alcuni particolari della sfida che si sarebbe tenuta di lì a poco, mentre le squadre terminavano il riscaldamento alle sue spalle.

Normale amministrazione se no fosse stato per una tremenda pallonata che ha letteralmente messo ko la giornalista durante la diretta tv. La ragazza scompare per qualche istante dall'inquadratura, per poi tornare sorridente davanti alla telecamera.

Il video, poi condiviso su Twitter, è diventato virale in pochissimo tempo, attirando anche commenti illustri come quello di Monchi, ex direttore sportivo della Roma, adesso al Siviglia.

Il dirigente spagnolo ha elogiato la pronta reazione della giornalista. La diretta interessata non ha potuto far altro che ringraziare. 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • In arrivo una lettera dell'agenzia delle entrate per 700mila italiani

  • Temptation Island Vip 2019: puntate, coppie e tutte le anticipazioni

  • Salvini-Renzi, "polveri bagnate" e poche sorprese nel confronto tv: chi ha vinto

  • Ora solare 2019, quando scatta il cambio: il tempo stringe

  • Sciopero dei benzinai: per due giorni "senza" stazioni di servizio

  • Estrazioni Lotto, SuperEnalotto e 10eLotto di giovedì 17 ottobre 2019: i numeri vincenti

Torna su
Today è in caricamento