Sesso orale con la prof di matematica: gli studenti filmano il preside

Il fatto è avvenuto in Slovenia. Il preside si difende ("Non sono io, è photoshoppato") e minaccia i ragazzi, che però dicono di avere ulteriori prove della scena hot

Foto da Metro.co.uk

Scandalo in un liceo di Maribor, in Slovenia. Il preside è stato "beccato" dagli studenti  mentre faceva sesso orale a una delle insegnanti. E il tutto è finito sul web.

Drago Kamenik, 41enne dirigente scolastico, ha negato di essere lui l'uomo del video, ma tutto sembra smentirlo. I suoi studenti lo avrebbero trovato insieme alla 45enne Manja Mertelj, professoressa di matematica, appartati in un'aula vuota della scuola.

"Abbiamo sentito dei rumori e abbiamo pensato che ci fosse dentro qualcuno che faceva sesso - ha raccontato uno degli studenti - Ma abbiamo pensato si trattasse di altri studenti. Non potevamo credere ai nostri occhi quando abbiamo visto la nostra insegnante di matematica e il preside".

Kamenik, sposato e con figli, ora si trova davvero in una brutta situazione. Secondo quanto riportato da "Slovenske Novice", il preside dice di aver dato il video alla polizia. "L'uomo del video non sono io, è stato photoshoppato", sostiene.

Ma gli studenti insistono: "Possiamo mostrare ulteriori prove ma non credo che davvero qualcuno stia dubitando di noi", ha scritto uno degli studenti sui social network. 

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (6)