menulensuserclosebubble2shareemailgoogleplusstarcalendarlocation-pinwhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsappcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companies

Vuole fare sesso con l'amante, scopre in casa la moglie a letto con due uomini

La sagra del tradimento va in scena negli Usa



Lui che entra di soppiatto in casa, nel cuore della notte, per non farsi sentire dalla moglie. E' insieme a una ragazza, con la quale vorrebbe consumare un rapporto sessuale dopo una serata passata a flirtare.
Lei, la moglie, è in casa. Ma...

Un'incredibile vicenda ci arriva dagli Stati Uniti. Sentite cosa è successo!

Lei, la moglie, è in casa. E mentre il marito si appresta a fare sesso con la donna appena conosciuta, ecco che sente arrivare dalla stanza da letto che è solito condividere con la moglie, degli strani rumori.
Perchè la moglie era in casa... ma in compagnia di due uomini, intenti a fare sesso a tre.

Situazione surreale. A quel punto il buon senso avrebbe dovuto far constatare ai due coniugi che la colpa del tradimento sarebbe dovuta essere divisa a metà.
E invece i due, totalmente nudi, hanno iniziato a picchiarsi selvaggiamente davanti agli inebetiti amanti della "strana" coppia.

(nella foto, tratta dal Daily Mail, la coppia "fedifraga")

Potrebbe interessarti

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di Gino
    Gino

    A quel punto il buon senso avrebbe dovuto far constatare ai due coniugi che non restava altro da fare che dar vita ad una festosa orgia a 5, secondo me. :-)

Più letti della settimana

  • Mondo

    Aereo EgyptAir caduto in mare, Nbc: "Esplosione registrata da satelliti Usa"

  • Cronaca

    Attenti alla pianta velenosa: "Si trova anche nei parchi italiani"

  • Gossip

    Lutto per Mara Venier, è morto l'ex marito

  • Economia

    "Figli a carico, via i bonus: un assegno di 150 euro per tutti"

Torna su