rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Notizie curiose

"Success Kid" chiede aiuto al web per il papà: "E' malato"

La sua foto è diventata uno dei meme più famosi e ora la famiglia ha deciso di sfruttare la sua notorietà per trovare un donatore di rene compatibile per suo padre e raccogliere i fondi necessari alle cure mediche

La sua foto ha fatto il giro del mondo con quell’espressione così grintosa, il pugno chiuso e lo sguardo di chi ha portato a compimento un’impresa incredibile. Il piccolo Sammy Griner è una star del web, soprannominato “Succes Kid” e la sua faccia compare sotto un numero innumerevole di meme.

Ora però il bambino ha bisogno dell’aiuto di quelle persone che da anni lo vedono quasi tutti i giorni sulle loro bacheche sui social network. Suo padre Justin è malato e deve sottoporsi a un trapianto di reni, così la famiglia ha deciso di organizzare una raccolta fondi online su  GoFundMe per poter pagare il costo delle cure mediche e trovare un donatore. Per farlo, i Griner hanno scelto proprio la foto di “Success Kid”, scattata dal signor Griner quando il piccolo Sammy aveva appena 11 mesi.

La risposta della gente è stata incredibile. “Siamo così commossi dalla loro reazione”, ha detto la moglie di Justin. In sette giorni sono stati raccolti quasi 100mila dollari a fronte di una richiesta iniziale di 75mila. 

justin-3

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Success Kid" chiede aiuto al web per il papà: "E' malato"

Today è in caricamento