Le tagliano i capelli in tv, dramma in diretta: scoppia a piangere e sviene

Imbarazzo durante il reality turco Kuaförüm Sensin: una ragazza, presentatasi per farsi tagliare i capelli, non ha reagito bene quando ha visto il risultato finale

La modella scoppia a piangere dopo il taglio di capelli

Toccatemi tutto, ma non i miei capelli. Parafrasando lo slogan di una celebre marca di orologi, è quello che deve aver pensato una modella, protagonista di un vero e proprio dramma televisivo durante una puntata del programma Kuaförüm Sensin, un reality show che va in onda in Turchia, in cui parrucchieri ed estetisti si affrontano a colpi di forbici e spazzola.

Una ragazza di nome Ilayda, presentatasi per farsi tagliare i capelli, lunghi oltre un metro, non ha reagito proprio bene dopo aver detto addio alla sua chioma. La giovane voleva donare i capelli ad un'associazione che realizza parrucche per le persone malate di tumore, ma quando ha visto il risultato finale, non ha retto all'emozione (e alla delusione). 

Il parrucchiere si è un po' fatto prendere la mano e ha osato più del dovuto con il taglio, risultato più ampio di quanto era stato concordato prima della puntata. La ragazza però, si è accorta del taglio molto corto soltanto alla fine, reagendo nel peggiore dei modi. Ilayda ha prima perso il controllo, poi è scoppiata in un pianto nervoso ed infine è svenuta nel tragitto per lasciare lo studio televisivo. Il tutto in diretta tv, come dimostra l'estratto pubblicato su YouTube dal profilo del programma Kuaförüm Sensin.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Pensioni, c'è una buona notizia sull'età di vecchiaia

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di sabato 9 novembre 2019

  • Tasse sulla casa, arriva la nuova Imu (e scompare la Tasi): cosa cambia

  • Dal bonus in busta paga ai buoni pasto: cosa cambia nel 2020 per i lavoratori dipendenti

  • Mamma scomparsa, vede il disegno della figlia a Chi l'ha visto e si fa viva con l'avvocato: "Sto bene"

  • Natalia Titova: "La malattia è peggiorata, costretta a lasciare 'Ballando con le stelle'"

Torna su
Today è in caricamento