Uomo al telefono mentre guida: la vendetta “sonora” del motociclista

Il centauro vede l'automobilista intento a telefonare e decide di dargli una bella lezione, con una mossa originale e senza dubbio efficace

L'uomo al telefono protagonista del video condiviso su Facebook da PistonAddictz

Guidare parlando al telefono è una delle peggiori abitudini che hanno alcuni automobilista. Si tratta di una pratica molto pericolosa, in quando distrae chi si trova al volante, con il rischio di causare incidenti stradali, anche mortali. Nonostante esistano molti escamotage per evitare questa rischiosa abitudine, dagli auricolari agli altoparlanti bluetooth, purtroppo sono ancora molti gli automobilisti che continuano ad utilizzare lo smartphone mentre sono al volante, mettendo a repentaglio la loro vita e quella delle persone che incrociano sulla loro strada. 

Ma a tutto c'è rimedio, come testimonia uno dei video più cliccati della settimana, che arriva dal Regno Unito. Nel filmato in questione, pubblicato sulla pagina Facebook PistonAddictz, un motociclista 'becca' un uomo al volante intento a parlare al telefono. Nonostante quest'ultimo sia bloccato in coda, al centauro non sembra andare giù questo comportamento, così mette in atto la sua vendetta. Per dare una lezione all'automobilista ed impedirgli di telefonare, utilizza una tattica tanto rumorosa quanto efficace, ma senza dubbio originale. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Oroscopo Paolo Fox, le previsioni della settimana dal 13 al 19 gennaio 2020

  • Aumenti in busta paga da luglio 2020: chi può sorridere

  • Busta paga più ricca da luglio: cambia anche il bonus Renzi, gli 80 euro diventano 100

  • Grande Fratello Vip 2020: anticipazioni, cast e cosa c'è da sapere

  • Estrazioni Lotto e numeri SuperEnalotto di sabato 11 gennaio 2020

  • Sanremo 2020, la furia di Claudia Gerini contro Amadeus: "Comportamento inaccettabile"

Torna su
Today è in caricamento