menulensuserclosebubble2shareemailgoogleplusstarcalendarlocation-pinwhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsappcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companies

L'uomo che ha due peni

Ang Qiang: "all'inizio la mia fidanzata era strabiliata della mia dotazione, poi ha chiesto di farmi operare"



L'uomo con due peni

Ang Qiang è un giovane cinese di Guangzhou ed è nato con una malformazione: ha due organi sessuali, due peni, perfettamente funzionanti e della stessa dimensione. 

L'uomo all'età di ventitré anni ha deciso di sottoporsi ad una delicata operazione chirurgica, per amputare uno dei due peni. La sua fidanzata, con la quale vuole sposarsi, nonostante lo avesse conosciuto doppiamente dotato, ha preferito avere un'intimità normale.

“Quando abbiamo iniziato a uscire era strabiliata dalla mia doppia dotazione- racconta Ang, riferendosi alla sua fidanzata- ma con l'andare del tempo ha deciso che la cosa era troppo raccapricciante”.

(thefrisky.com)

Potrebbe interessarti

Commenti

    Più letti della settimana

    • Mondo

      Aereo EgyptAir caduto in mare, Nbc: "Esplosione registrata da satelliti Usa"

    • Economia

      "Figli a carico, via i bonus: un assegno di 150 euro per tutti"

    • Cronaca

      Attenti alla pianta velenosa: "Si trova anche nei parchi italiani"

    • Citta

      Assalto al bar dopo Milan-Juventus, due accoltellati e un arresto

    Torna su