"I Am Jesus Christ", il videogioco che ti trasforma in Gesù

Il titolo, che sarà disponibile sulla piattaforma Steam, permetterà agli utenti di vestire i panni di Gesù, vivendo le varie tappe fino alla crocifissione

Un'immagine tratta dal trailer di "I Am Jesus Christ"

C'è una domanda che tutti ci siamo posti, almeno una volta nella vita: come sarebbe per una volta vestire i panni di Gesù? Per soddisfare questo quesito arriva "I Am Jesus Christ", il nuovo videogioco che permette agli utenti di trasformarsi in Gesù Cristo. Come sarà il videogame? Molti dettagli del gioco, che sarà disponibile per pc sulla piattaforma Steam, sono disponibili nei trailer comparsi in Rete. 

Nel video esplicativo, il protagonista del videogame incontra un non vedente a cui ridà la vista. Quindi, spazio ad una serie di tappe, tra la moltiplicazione dei pesci e la camminata sulle acque, fino alla crocifissione.

Nel gioco, che sarebbe ispirato al Nuovo Testamento, il giocatore deve confrontarsi con il diavolo tentatore, e -secondo le anticipazioni- per recuperare energie e poteri può ricorrere al battesimo delle persone incontrate. Non è ancora chiaro quando il gioco sarà disponibile, ma non è escluso che l'uscita potrebbe coincidere con il Natale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • A 12 anni va in ospedale per il mal di pancia: scoprono che è incinta di sette mesi

  • Oroscopo Paolo Fox, le previsioni della settimana dal 20 al 26 gennaio 2020

  • Grande Fratello Vip 2020: anticipazioni, cast e cosa c'è da sapere

  • Sanremo 2020, la furia di Claudia Gerini contro Amadeus: "Comportamento inaccettabile"

  • Enzo Iacchetti sul rapporto con Ezio Greggio: "Tra noi un tacito accordo di buona convivenza"

  • Vive con il cadavere del fratello, morto da tre mesi, ai piedi del letto

Torna su
Today è in caricamento