Un'App per non dimenticare i bambini (o il cane) in auto

 E' disponibile una nuova funzione di Waze, la popolare app per la navigazione stradale: la funzione permette di ricordare ai genitori di avere in auto il proprio bambino o, personalizzando il messaggio, l'amico a quattro zampe

Introdotta da Waze anche in Italia la funzione che permette di ricordare ai genitori di avere in auto il proprio bambino o, personalizzando il messaggio, l'amico a quattro zampe.

Negli negli Stati Uniti, ogni anno, circa 40 bambini e centinaia di animali muoiono per essere stati lasciati chiusi in macchina ad alte temperature. Per cercare di offrire un piccolo contributo e per coloro che vogliono ricevere un avviso extra, Waze - navigatore social gratuito - ha creato il nuovo promemoria "bimbo in auto" disponibile nell'ultimo aggiornamento dell'app.

Dopo aver raggiunto qualsiasi destinazione, la notifica di avviso, personalizzabile a seconda delle proprie esigenze, appare in grande sullo schermo del cellulare alla fine di ogni viaggio e vi ricorda di controllare la macchina prima di uscire dal veicolo. Per impostare il nuovo promemoria - conclude il comunicato di Waze - è necessario avere scaricato e installato l'ultima versione di Waze, disponibile per iOs, Android e Windows.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Buoni fruttiferi postali, il "brutto pasticcio" sui rimborsi

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di giovedì 20 febbraio 2020

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di sabato 22 febbraio 2020

  • Grande Fratello Vip 2020: anticipazioni, cast e cosa c'è da sapere

  • Il marito di Mara Venier dopo le accuse: "Il successo dà fastidio, prenderemo decisioni"

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di martedì 18 febbraio 2020

Torna su
Today è in caricamento