menulensuserclosebubble2shareemailgoogleplusstarcalendarlocation-pinwhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsappcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companies

Arriva Facebook Camera per iPhone e iPad

L'applicazione si scarica gratis sull'App Store e permette di caricare foto istantaneamente sul social



Aveva comprato Instagram qualche mese e fa e ne ha completato l'acquisto recentemente, ma non bastava. Facebook ha rilasciato anche in Italia l'app Facebook Camera per iPhone e iPad, un'applicazione che permette a tutti gli iscritti di gestire in maniera diretta e veloce le foto caricate sul social network. Non c'è niente di più semplice: una volta effettuato l'accesso si potranno caricare le proprie immagini sulla bacheca e vedere quelle degli altri, in pieno stile Instagram.

Inoltre Facebook Camera introduce una funzione che farà comodo a molti. Capita spesso di voler condividere le foto di un'intera vacanza con gli amici sul social network. Da PC la questione era abbastanza automatica, si scelgono le foto e si caricano abbastanza velocemente. Da iPhone e iPad non era così semplice, bisognava scegliere le foto una per volta. Ora grazie a quest'app il tutto si semplifica vista la possibilità di selezionare dal dispositivo le immagini da condividere e procedere alla pubblicazione simultanea. Prima di pubblicare le immagini si possono tagliare, ruotare e aggiungere filtri grafici proprio come i concorrenti.

 

Potrebbe interessarti

Commenti

    Più letti della settimana

    • Rassegna

      Incontra una donna e sua cugina per fare sesso a tre: "Entrato in casa sono scappato"

    • Citta

      Palermo, incidente in moto: morto l'operatore Rai che riprese la strage di Capaci

    • Media

      Amici, Virginia Raffaele affonda Anna Oxa: "Non ha mai finto di divertirsi"

    • Cronaca

      E' allarme tonno in olio di oliva, ritirato dai supermercati Simply 

    Torna su