rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Hero 3

GoPro Hero 3, la nuova generazione della camera 'indossabile'

La GoPro presenta Hero 3, la nuova evoluzione della fotocamera indossabile, in HD e 12 Megapixel

E' la più piccola sul mercato, alla terza evoluzione è diventata potentissima, è la GoPro Hero 3, la videocamera indossabile per le riprese impossibili, dagli sport invernali alle immersioni, per essere ancora più competitiva la nuova generazione monta un sensore con una risoluzione di 12 Megapixel.

Oltre al sensore il nuovo gioiellino di casa GoPro, distribuito in Italia da Athena, ha numerose migliorie: il 30% più piccola dei modelli precedenti, il 25% più leggera e 2 volte più potente. GoPro HERO3 è in assoluto il nuovo punto di riferimento nel mercato delle videocamere sportive.

GoPro Pro Hero 3 si presenta in tre versioni: white, Silver e la più dotata Black: una action cam può offrire: con risuluzione 1080p-60, in ultra-wide fino a 1440p a 48 fps e in qualità cinema ultra-High resolution 4Kp-12fps (Protune). Scatta foto a 12 Mpixel scatti a raffica fino a 30 foto al secondo. Inoltre è impermeabile fino a 60 metri, offre una lente piatta per riprese subacquee professionali e Wi-Fi integrato con controllo remoto anche via App per smartphone o tablet. Un gioiellino che ha reso le riprese estreme aperte quasi a tutti.

La versione Silver si differenzia della White per il sensore della fotocamera che nella Silver può scattare immagini fino a 11 Megapixel e 10 frames al secondo mentre nel modello White si ferma a 5 megapixel con una velocità di 3 frames al secondo. I prezzi sono di 300 euro per la White, 350€ per la Silver e 450€ per il top la Black edition.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

GoPro Hero 3, la nuova generazione della camera 'indossabile'

Today è in caricamento