rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Tag

Instagram si rinnova, arrivano le 'tag'

E' in arrivo una novità che rende sempre più Instagram simile a Facebook. Le 'tag' saranno disponibili per tutte le piattaorme iOs, Windows e Android

Tutto è pronto per un significativo aggiornamento di Instagram: il social network basato su immagini e filtri fotografici, verrà completato introducendo le 'tag' sull'immagine, con cui identificare persone e cose.

'Photos of you' è il nome della nuova funzione 'tag', che rende sempre più simile Instagram a Facebook, dopo il cambiamento di look anche le peculiarità della 'tag' vengono sviluppate anche per quello che è stato una delle acquisizioni più costose per facebook, che tempo fa ha comprato Instagram per 1 miliardo di dollari.

Le 'tag' possono essere aggiunte con facilità, cliccado 'add People', 'aggiungi persona' e inserendo il nome nel classico pop-up che si apre e in cui possiamo inserire il nome. Tutto funziona come sulla falsa riga di facebook.

Non si possono aggiungere però le tag sulle foto altrui, come su facebook anche se è possibile eliminare la propria tag su altre foto. Il nuovo servizio è disponibile per chi scarica l'ultima versione di Instagram la 3.5, che per ora può essere utilizzata solo per iPhone e per Android, presto si attende anche qeulla per Windows8.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Instagram si rinnova, arrivano le 'tag'

Today è in caricamento