rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Tecnologia

Il nuovo iPhone 7 Plus "sibila", Apple corre ai ripari e lo sostituisce

Diverse segnalazioni sono arrivate a pochi giorni dal lancio sul mercato del nuovo gioiello della casa di Cupertino. Su Youtube il video con il suono "incriminato"

Una brutta notizia preoccupa chi ha appena acquistato un iPhone 7 Plus nuovo di zecca. Alcuni utenti hanno riportato uno strano sibilo provenire dallo smarpthone quando questo è messo "sotto sforzo".

Come scrive il sito The Netx Web, il primo a parlarne è stato Stephen Hacket del blog 512 Pixels: il suono incriminato, udito durante un'operazione di ripristino da iCloud, proveniva molto probabilmente dalla scheda logica integrata.

Una segnalazione simile è stata fatta anche da Darrell Etherington di TechCrunch: il suo iPhone7, ha scritto su Twitter, era stato appena tirato fuori dalla scatola e non era stato ripristinato E' ancora presto per parlare di "noise gate". Al momento non è dato sapere se ti tratti di un problema comune a tutti gli iPhone 7 Plus o se invece riguardi soltanto alcuni modelli difettosi. Ad ogni modo, il servizio di assistenza Apple ha richiesto a Stephen Hacket di riportare lo smarpthone in un Apple Store per una sostituzione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il nuovo iPhone 7 Plus "sibila", Apple corre ai ripari e lo sostituisce

Today è in caricamento