rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Facebook

Dave Goldberg muore cadendo dal tapis roulant: Facebook in lutto

L'amministratore delegato di SurveyMonkey, marito del direttore generale di Facebook Sheryl Sandberg, è deceduto in Messico dove si trovata in vacanza

L'imprenditore americano Dave Goldberg, ad di SurveyMonkey e uno degli analisti più apprezzati della Silicon Valley, è morto venerdì in un banale incidente mentre si trovava in Messico per una vacanza. Lo si è appreso da una fonte messicana. 

Dave Golberg, 47 anni, marito del direttore generale di Facebook Sheryl Sandberg, è deceduto in un ospedale di Nuevo Vallarta, nello Stato di Nayarit, Ovest del Messico, ma solo ieri sono trapelate delle informazioni sulle circostanze del suo decesso. 

Una fonte alla procura di Nayarit ha dichiarato all'Afp che Goldberg è morto a seguito di un grave trauma cranico e di una emorragia apparentemente provocati da una caduta mentre si trovava su un tapis roulant nella palestra dell'hotel di lusso di Punta Mita dove soggiornava. 

"Dei suoi familiari hanno raccontato che era andato a fare dello sport e quando si sono preoccupati perché non lo vedevano più tornare, sono andati a cercarlo e lo hanno trovato per terra in una pozza di sangue", ha dichiarato un funzionario. Dave Goldberg è stato trasportato in un ospedale dove è deceduto per l'emorragia. Ecco il ricordo di Mark Zuckerberg.

Mark-Zuckerberg-eulogises-Dave-Goldberg-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dave Goldberg muore cadendo dal tapis roulant: Facebook in lutto

Today è in caricamento