VetOnline24, il veterinario ora è a portata di click

Ecco il servizio di consulenza 24 ore su 24 che tramite videochiamata garantisce assistenza "virtuale" per cani, gatti e animali "non convenzionali"

L’ambulatorio veterinario diventa “virtuale” e garantisce 24 ore su 24 la migliore assistenza per i nostri amici animali. È online VetOnline24, la prima piattaforma al mondo di telemedicina veterinaria: un pronto soccorso veterinario sempre disponibile per i codici bianchi che offre sia consulenza veterinaria sia un’integrazione alle visite in studio.

Per usufruire di VetOnline basta avere un pc dotato di webcam, un tablet o uno smartphone, su cui poter scaricare l’app gratuita. Una volta connessi compare una schermata con la lista dei medici veterinari disponibili. Se si desidera effettuare la chiamata sarà sufficiente seguire le indicazioni per la registrazione con i dati richiesti e con l'acquisto di "crediti" che permetteranno di onorare la consulenza. Poi basta scegliere il professionista e far partire la videochiamata.

Tra i medici che aderiscono al servizio ci sono veterinari specializzati in diverse discipline sia per cani e gatti (dermatologi, oculisti, comportamentalisti, omeopati) sia per gli animali “non convenzionali” (esotici, conigli, volatili). In più, ci sono anche veterinari che esercitano la loro professione al servizio di grossi animali. Tutti i medici del circuito VetOnline24 sono professionisti esperti e accreditati, pronti a rispondere alle esigenze dei pazienti ed eventualmente a dirottare le situazioni più critiche presso gli ambulatori specializzati o i pronto soccorso.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

I proprietari degli animali avranno così la garanzia di un servizio professionale, da utilizzare anche come "second opinion" nel caso sia stata già fatta una prima consulenza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La testimonianza di Heather Parisi dalla Cina: "Oggi possiamo uscire, ma vietati tavoli al bar"

  • Belen contro Barbara d'Urso: l'affondo durante una diretta su Instagram

  • Coronavirus, come sono cambiati i trasporti pubblici durante l'epidemia

  • Fabio Cannavaro dalla Cina: "Oggi è finita la quarantena, ecco la mia testimonianza"

  • Coronavirus, anziani restano senza acqua: la figlia chiama il 112 dalla Germania

  • Coronavirus, a Rimini guarisce anziano di 101 anni: è nato durante l'epidemia di spagnola

Torna su
Today è in caricamento