Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"Carolina & Topo Tip", boom di views per il video "Bumbum Chacha"

Disponibile anche l'Ep 'Carolina & Topo Tip: tutti su le mani'

 

Roma, 30 giu. (askanews) - Con oltre 180 milioni di views su YouTube, tornano "Carolina & Topo Tip", con il nuovo video "Bumbum Chacha". Disponibile nei digital stores anche il nuovo Ep "Carolina & Topo Tip: tutti su le mani" (per Sony Music) che contiene brani inediti e le hit più amate dai piccoli.

A solo un anno di distanza dal clamoroso successo dell'album d'esordio "Carolina & Topo Tip: balla con noi", Carolina e i suoi amici continuano le loro magiche avventure all'insegna di tanta musica, tutta da ballare.

"Carolina & Topo Tip: tutti su le mani!" contiene 6 tracce: due canzoni inedite scritte dalla stessa Carolina Benvenga (Bumbum Chacha e Il ballo dei pinguini), l'adattamento in italiano del brano Everybody dance now (Tutti su le mani), e tre cover (Bagunsa, Il gatto puzzolone e Il pulcino cha cha cha).

Il video di "Bumbum Chacha" (brano scritto da Carolina) vede protagonisti, insieme ai due inseparabili amici, gli allievi della Children's Musical School di Milano. La clip è stata realizzata da Studio Bozzetto, famoso studio di animazione milanese della serie animata Topo Tip.

Potrebbe Interessarti

Torna su
Today è in caricamento