Attendere un istante: stiamo caricando il video...
Attendere un istante: stiamo caricando il video...

CITY SUMMER TOUR: qual è la città più cool dell'estate 2019? | Ep. 2 Catania

Napoli, Catania e Rimini: qual è la città più cool dell'estate italiana? Venite a scoprirlo in un viaggio lungo la penisola nei locali blu Vaping Friends tra spiagge, cocktail e party esclusivi. Siete pronti a partire? Sarete voi a decretare la città vincitrice!

 

Un aperitivo sulla spiaggia, un tour della città e un party-night... tutto rigorosamente "really cool". Al via la seconda tappa del City Summer Tour 2019 targato Citynews, in collaborazione con il blu Vaping Friends, il primo network in Italia composto da 45 locali vape friendly in cui si è liberi di svapare. Ogni lunedì, la nostra inviata Ines Trocchia vi porterà alla scoperta delle mete più ambite del nostro Paese e alla fine del viaggio sarete voi a decretare la città più cool dell’estate italiana. 

Quest’oggi siamo a Catania, dove abbiamo incontrato l'influencer catanese Francesco Foti. Insieme siamo andati alla scoperta di questa intrigante città densa di storia, architettura barocca e street art, prima di fare tappa all'Afrobar, uno dei tre locali etnei del Network blu Vaping Friends. Con Ines e Francesco ci siamo addentrati nei vicoli più incantevoli della città scoprendo la fontana dell’Elefante, la Badia di Sant’Agata, lo storico mercato del pesce e il quartiere di San Berillo, che ha vissuto di recente una vera e propria rinascita.

A conclusione della giornata, dopo una cena a base di specialità della cucina catanese, tutti a ballare fino a tarda notte.

Scopri i blu Vaping Friends della tua città e continua a seguire il City Summer Tour 2019!

Potrebbe Interessarti

  • Senato, la diretta video da Palazzo Madama

  • Così Ilary Blasi si allena in palestra: il suo segreto per restare in forma

  • Un’Università immersa nel verde, tra formazione d'eccellenza, vita e svago

  • Crisi di governo, Salvini a Conte: "Questa è una balla"

Torna su
Today è in caricamento