rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024

Gattino imprigionato per 13 giorni in una cantina: salvato dai vigili del fuoco

TORINO - E' arrivata addirittura la sindaca a presidiare le operazioni di salvataggio del micio che da tredici giorni era imprigionato nelle cantine di una delle palazzine dell'ex MOI che sono state sgomberate. Ieri - domenica 19 maggio - in via Giordano Bruno sono arrivati i Vigili del Fuoco che hanno sollevato la grata che impediva al gatto di uscire, si sono calati dentro la cantina e lo hanno portato in salvo. 

Sul posto, oltre alla sindaca Chiara Appendino, c'era anche l'assessore all'Ambiente della Città di Torino Alberto Unia. 

Soddisfazione da parte della prima cittadina: "Un ringraziamento a queste signore straordinarie che hanno dato la pappa al gatto e che hanno fatto la segnalazione, ai Vigili del Fuoco e alla Polizia Locale e a Nedu" - il ragazzo nord-africano che per tredici giorni ha seguito la vicenda del gattino. Il gatto è stato trasportato al canile sanitario dove gli sono state fatte le visite del caso. In caso non fosse di proprietà, e quindi un gatto smarrito, potrà essere adottato. 
 

Si parla di

Video popolari

Gattino imprigionato per 13 giorni in una cantina: salvato dai vigili del fuoco

Today è in caricamento