rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024

Pippo Inzaghi fa ancora gol: fino a Foggia per realizzare il sogno di Angelo

Lo scorso giovedì l’appello lanciato ai microfoni di FoggiaToday da Franco Riccio, papà di Angelo, 23enne foggiano affetto da neurofibromatosi sin dalla nascita, e dallo scorso novembre costretto in un coma vigile a causa delle gravi complicanze subentrate durante un intervento chirurgico.

Il desiderio del giovane foggiano è sempre stato quello di conoscere il suo mito del calcio, il bomber Pippo Inzaghi, ed i genitori Franco e Lucia si sono adoperati per realizzare questo piccolo-grande sogno.

Dopo meno di una settimana dall’appello, il tanto atteso regalo di compleanno si è presentato in carne ed ossa alla porta della famiglia Riccio, per regalare una piccola parentesi di felicità al giovane foggiano, la cui vita è stata purtroppo segnata dalla malattia e dal dolore.

Accompagnato dal presidente del Foggia Calcio, Lucio Fares, e dal team manager del Venezia, Alessandro Servi, Inzaghi ha incontrato Angelo nella sua cameretta, ripercorrendo per lui i momenti salienti della sua carriera con la maglia del Milan, molti dei quali immortalati nei poster e nelle fotografie che tappezzano la stanza di Angelo.

Per lui, una maglia con dedica e autografo di ‘Super Pippo’ e la promessa di nuovi incontri. Incontenibile l’emozione per la famiglia Riccio, e la commozione per quelle lacrime di gioia che hanno rigato il viso del 23enne dopo aver riconosciuto la voce del bomber.

La notizia su FoggiaToday

Video popolari

Pippo Inzaghi fa ancora gol: fino a Foggia per realizzare il sogno di Angelo

Today è in caricamento