Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Zaia: "Fate una spesa grande, meglio se una volta al mese"

Presidente del Veneto: i 25 mld governo spero siano solo l'inizio

 

Venezia, 26 mar. (askanews) - Con 6.935 casi di contagio, quasi 17.500 persone in isolamento domiciliare e 287 morti dall'inizio dell'epidemia in Veneto, il governatore della Regione Luca Zaia - nel punto stampa del 26 marzo alla Protezione civile di Marghera - ha chiesto nuovamente ai suoi cittadini di seguire le regole, lavarsi bene le mani, arieggiare i locali, e uscire il meno possibile, anche per fare la spesa:

"Andate una volta alla settimana e se potete anche di meno, una volta ogni due settimane, o ancora di meno una volta al mese, fate una spesa grande e poi basta supermercato".

"Se andate a fare la spesa, utilizzate i guanti di lattice che si trovano", ha aggiunto.

E se con le donazioni per il Veneto, nel frattempo sono stati superati i 13 milioni di euro, sui miliardi stanziati dal governo, il governatore leghista ha commentato:

"Spero che i 25 miliardi siano solo l'inizio. La Germania ne ha stanziati oltre 500, gli Stati Uniti hanno stanziato 2mila miliardi di dollari. Certo è che noi abbiamo due emergenze, quella sanitaria e quella economica e dobbiamo uscirne vivi da entrambi" ha sottolineato.

Potrebbe Interessarti

Torna su
Today è in caricamento