rotate-mobile
Giovedì, 20 Giugno 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"Phygital Sustainability Expo", due giornate di moda e design sostenibili: la diretta su Today

Nelle giornate del 4 e 5 giugno, nel complesso archeologico dei Mercati di Traiano, a Roma, il primo ed unico evento in Italia esclusivamente dedicato alla transizione ecosostenibile dei brand di moda e di design

Su Today la diretta di Phygital Sustainabilty Expo, il primo e unico evento in Italia esclusivamente dedicato alla transizione ecosostenibile dei brand di moda e di design, organizzato da Sustainable Fashion Innovation Society e giunto quest’anno alla quinta edizione. Organizzata da Sustainable Fashion Innovation Society, la due giorni si terrà in presenza a Roma presso il complesso archeologico dei Mercati di Traiano – Museo dei Fori Imperiali - dal 4 al 5 giugno 2024. Tanti gli ospiti attesi, da Giuseppe Conte a Khaby Lame, da Heinz Beck a Gigi Datome, Sigfrido Ranucci, Gregorio Paltrinieri e molti altri. 

Panel, momenti di dibattito, la meravigliosa Sfilata Narrata e tantissime altre attività interattive ideate “con l’obiettivo di educare il pubblico alla cultura della sostenibilità”, spiega Valeria Mangani, presidente di Sustainable Fashion Innovation "Phygital Sustainability Expo". “Phygital Sustainability Expo riunisce istituzioni, imprese e territorio con lo scopo di valorizzare il sistema produttivo, creativo e manifatturiero del Made in Italy accelerando così il processo della transizione eco sostenibile nella moda e nel design”, aggiunge Mangani. L’evento è co-organizzato con il Parlamento europeo e Commissione europea e ha l’intento di sottolineare l’importanza della pionieristica strategia UE di delinearsi come policy maker mondiale di sostenibilità.

Moda sostenibile, Valeria Mangani: "È importante comprare meno, ma comprare meglio" 

Phygital Sustainability Expo, il programma: a Roma gli Stati Generali Europei sulla sostenibilità

Video popolari

Today è in caricamento