rotate-mobile
Lunedì, 22 Aprile 2024
Sorpresa / Stati Uniti d'America

C'è un alligatore nelle fogne: il video

Il robot viene solitamente utilizzato per aiutare a identificare potenziali danni della "carreggiata sotterranea", come tubi che perdono

Quando una serie di strane "buche" è apparsa in città, a Oviedo, in Florida, hanno mandato un robot con una telecamera in un tubo dell'acqua piovana per indagare sulle "anomalie" sotto la carreggiata. Il robot viene solitamente utilizzato per aiutare a identificare potenziali danni della "carreggiata sotterranea", come tubi che perdono. I tecnici sono rimasti scioccati nel trovare un alligatore lungo quasi due metri.

"All'inizio pensavano che fosse un rospo e nel video si vedono due occhietti che luccicano nel buio finché il robot non si avvicina, ma quando si è voltato hanno visto la lunga coda dell'alligatore e l'hanno seguito attraverso i tubi". hanno detto i funzionari. Il team è stato in grado di seguire l'alligatore per qualche metro, ma poi il robot è rimasto bloccato in una piccola rientranza e l'alligatore si è allontanato. La popolazione è stata invitata a non scendere per alcun modo nelle tubature.

Gli alligatori sono spesso avvistati in Florida. Un agente di pattuglia nella contea di Brevard era persino riuscito a scattare un selfie con un esemplare che usciva da un canale di scolo nel settembre 2021.

Bambino scomparso trovato nella bocca di un alligatore

In Evidenza

Potrebbe interessarti

C'è un alligatore nelle fogne: il video

Today è in caricamento