Domenica, 1 Agosto 2021
Animali Vicenza

Vicenza, appello su Facebook per l'husky rubato: "È come un figlio"

Mobilitazione generale per ritrovare Iron, un husky di 6 mesi rubato nei giorni scorsi a Zanè, mentre era solo in casa. Il disperato appello è partito dalla proprietaria, Lisa Bonato

VICENZA - Tutti vogliono dare una mano. Mobilitazione generale per ritrovare Iron, un husky di 6 mesi rubato nei giorni scorsi a Zanè, mentre era solo in casa. Il disperato appello è partito dalla proprietaria, Lisa Bonato, che, su Facebook, ha offerto una ricompensa di 1.500 euro per chiunque le faccia riavere l'adorato cucciolo. Oltre al tam-tam sui social, la vicenda è stata ripresa con grande rilievo anche dai media tradizionali. 

"Ringrazio infinitamente tutte le persone che mi stanno aiutando, e che si stanno mobilitando per trovare il mio piccolo Iron. Ho il cuore in mille pezzi.. Spero tanto non gli facciano del male, muoio solo al pensiero - scrive Lisa -. Spero che con tutte queste condivisioni possa riabbracciarlo presto... Non so come si possa rubare un cane. Non è un oggetto maledetti, è come un figlio. Fatelo tornate da me vi prego".

Il numero di chip, ancora estero, è 900032001765466, mentre il numero a cui rivolgersi è il 348 0102486.

La notizia è su VicenzaToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza, appello su Facebook per l'husky rubato: "È come un figlio"

Today è in caricamento