Sabato, 24 Luglio 2021
Animali Stati Uniti d'America

I veterinari le danno sei mesi di vita, Honey festeggia il primo compleanno

Questa dolcissima cagnolina sembrava condannata a causa di una malattia cardiaca congenita. Una donna ha deciso di adottarla ugualmente e oggi, a dispetto di tutto, Honey ha festeggiato il suo primo compleanno

Honey non sarebbe dovuta sopravvivere più di sei mesi. Invece questa cagnolina, affetta da una malattia congenita che restringe le valvole aortiche che pompano il sangue al cuore, ha festeggiato da poco il suo primo compleanno.

Non solo: Honey ha trovato anche una padrona che l'ha adottata, a dispetto della malattia. Erica Mahnken è entrata all'Husky house, un gruppo di salvataggio cani nel New Jersey dove Honey era ricoverata, e ha deciso di portarla a casa con sé.

Erica era convinta che avrebbero passato insieme soltanto pochi mesi e per questo si è impegnata a dare a Honey tutto l'amore possibile e facendole fare tutte le esperienze possibili: gite al parco, in spiaggia, una giornata di allenamenti con l'unità cinofila della polizia di New York, persino l'incontro con Babbo Natale. Invece Honey ha vissuto un primo compleanno indimenticabile, con una festa organizzata per l'occasione con tanto di torta e regali. 

Su Instagram c'è l'account sweetlifeof_honey, che raccoglie tutte le immagini più belle di questo cucciolo davvero speciale. 

honey-2

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I veterinari le danno sei mesi di vita, Honey festeggia il primo compleanno

Today è in caricamento