Venerdì, 14 Maggio 2021
Stati Uniti d'America

Il suo gatto si perde, va al rifugio per adottarne un altro e lo ritrova lì: eccoli riuniti

Theron e il suo Cutie Pie sono di nuovo insieme. “Mai è stato visto un gatto così ansioso di entrare in un trasportino!”, hanno detto dal gattile  

Il caso segue vie misteriose, come mostra questa storia che arriva dal Maine (Stati Uniti). Quando il suo gatto la sera non è tornato a casa, Theron ha aspettato e aspettato. Dopo una settimana, ha deciso di accogliere in casa un altro gatto, per provare a riempire il vuoto lasciato nel suo cuore dal suo amato Cutie Pie. Così si è recato in un rifugio per animali a Bangor, la sua città, per adottarne un altro. Immagine la sua sorpresa quando tra i randagi ospitati nel rifugio ne ha visto uno davvero simile al suo Cutie Pie. Incuriosito, Theron si è avvicinato al micio, lo ha guardato bene e all’improvviso è scoppiato in un grido di gioia: quel gatto era proprio il suo Cutie Pie.

La storia è stata raccontata dalla pagina Facebook della Bangor Humane Society, il rifugio a cui Theron si è rivolto. “Il suo telefono era pieno di fotografie di Cutie Pie, non c’erano dubbi che quel ricongiungimento fosse reale!”. Cutie Pie è tornato a casa con il suo padrone e “mai è stato visto un gatto così ansioso di entrare in un trasportino”. 

Una storia a lieto fine che lascia contenti anche i dipendenti del rifugio. “Vogliamo riunire quanti più animali possibile ai proprietari ed è un onore tenerli al sicuro fino a che questo non succede”. 

gatto ritrovato gattile facebook-2

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il suo gatto si perde, va al rifugio per adottarne un altro e lo ritrova lì: eccoli riuniti

Today è in caricamento