Giovedì, 15 Aprile 2021
Bari

Chicco è tornato a casa: trovato il cagnolino rubato insieme all'auto del padrone

L'anziano proprietario aveva lanciato diversi appelli dopo il furto della sua auto, al cui interno c'era il volpino. Il ladro, preso dal senso di colpa, aveva restituito il veicolo, ma il cane era scappato prima dell'arrivo del padrone

Il cane Chicco

E' arrivato l'atteso lieto fine per Chicco, il cane di cui si erano perse le tracce da giorni, da quando era stato rubato insieme all'auto del suo padrone nei pressi di Bitonto, in provincia di Bari. Il volpino è finalmente tornato a casa.

Il cagnolino era stato portato via dai ladri che avevano rubato la Panda del suo padrone, a Bitonto, non accorgendosi della sua presenza nell'abitacolo. Era così partito il tam tam sui social con la richiesta di far ritrovare almeno il cane. Il ladro, pentito e forse mosso a compassione, aveva così restituito auto e cane, ma Chicco, forse spaventato, era scappato prima che i suoi proprietari arrivassero sul posto.

Di lì nuovi appelli e ricerche, anche con l'ausilio delle guardie ecozoofile, fino al ritrovamento avvenuto alla periferia di Ruvo e annunciato su Facebook dalla figlia dell'anziano proprietario: "Chicco è finalmente a casa dal suo papà. Grazie a tutti voi che avete condiviso il mio post e insieme con noi trepidanti avete aspettato il suo rientro a casa".

Continua a leggere su Today.it

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chicco è tornato a casa: trovato il cagnolino rubato insieme all'auto del padrone

Today è in caricamento