rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Animali Stati Uniti d'America

Il padrone sta morendo in ospedale, l'ultimo saluto del cane è straziante

Il 33enne americano Ryan era entrato in ospedale convinto di avere solo un'emicrania, invece aveva un'emorragia cerebrale che non gli ha lasciato scampo. La direzione dell'ospedale ha permesso che anche il suo amato cane Mollie potesse dargli l'ultimo saluto. Il video straziante ha commosso il mondo

Sono rimasti insieme fino alla fine, Ryan e il suo adorato boxer Mollie. C'era anche il cucciolo quando l'intera famiglia di Ryan, 33enne californiano, si è stretta intorno a lui per dargli l'ultimo saluto in ospedale, dove stava morendo per un'emorragia cerebrale che inizialmente aveva pensato fosse un semplice mal di testa. Per lui non c'erano speranze di ripresa.

La direzione dell'ospedale ha acconsentito che anche Mollie potesse dargli l'ultimo saluto. Orecchie basse e coda tra le gambie, il cucciolo si è avvicinato timidamente al letto di Ryan, cercando di annusarlo. Quel momento è stato filmato e condiviso su Facebook, diventando in breve tempo virale. Pochi minuti, che hanno toccato il cuore di centinaia di migliaia di persone. 

"L'ospedale ha fatto per noi la cosa più dolce possibile e ci ha permesso di portare il cane di mio fratello per dirgli addio, così ora anche lei sa perché il suo umano non tornerà più a casa", ha scritto la sorella di Ryan, Michelle Jessen, in un post su Facebook datato 1 dicembre, il giorno dopo l'addio a Ryan. "Se conoscete mio fratello, sapete che amava davvero il suo cane". 

L'ultimo saluto di Mollie al suo padrone: il video

cane mollie screenshot-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il padrone sta morendo in ospedale, l'ultimo saluto del cane è straziante

Today è in caricamento